Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Salernitana, le parole di Dionisi

Il tecnico degli emiliani: “Avversario pericoloso, Berardi non ci sarà”

“La Salernitana ha finito bene la scorsa stagione e si è rinforzata molto, è quindi una squadra pericolosa, per certi aspetti simile al Torino. Ora viene il difficile, se vogliamo confermarci dobbiamo dimostrarlo contro questo avversario. La sosta per certi versi ci ha penalizzati, avrei preferito giocare subito non solo per come è finita la partita ma per come le stavamo interpretando”. Così Alessio Dionisi in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il Sassuolo e gli uomini di Davide Nicola.

La sosta, inoltre, non ha portato buone notizie dall’infermeria: “Sono contento se dei nostri giocatori sono stati convocati, hanno viaggiato e giocato, ci sta che all’inizio siano ritornati stanchi ma hanno avuto modo di recuperare e allenarsi con la squadra. Non ci saranno invece Berardi e Traoré, mentre rientra Erlic”.

Su Maria Sole Ferrieri Caputi: “Il suo esordio è una bella cosa, a me non preoccupa. È stimolante per altre donne che si affacciano a questo mestiere, molto impegnativo, perché deve prendere decisioni in poco tempo, ora c’è il VAR che può aiutare, è una bella notizia e credo che le donne abbiano la personalità per gestire le partite”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romano rievoca dolci ricordi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana