Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino guarda al futuro: summit fiume con l’ad Milan a Roma

Non solo il lato sportivo ma anche le strutture al centro della lunga riunione capitolina

Un lungo colloquio a Roma, durato diverse ore e con argomento principe il futuro della Salernitana sotto ogni aspetto. Il presidente-proprietario Danilo Iervolino ha dedicato il pomeriggio di ieri alla squadra-società del cuore, di fronte a lui l’amministratore delegato del club Maurizio Milan.

Come riporta il quotidiano “La Città di Salerno”, il numero uno granata ha analizzato solo il lato sportivo, con l’intenzione di consolidare una Salernitana che punta  a raggiungere la permanenza in Serie A ma anche i temi caldi legati al restyling dello stadio Arechi e la realizzazione del Centro sportivo. Con attenzione, per quest’ultimo aspetto, anche alla vicenda del suolo con la Provincia di Salerno chiamata in causa dai proprietari che hanno chiesto una consistente somma all’ente per il mancato pagamento da loro denunciato.

Per quanto riguarda l’attualità si è discusso anche dei prezzi relativi alla gara Salernitana-Lazio in programma domenica 19 febbraio allo stadio Arechi e che oggi la stessa Salernitana ufficializzerà: previsto con ogni probabilità un abbassamento dei costi, soprattutto per quanto riguarda i settori più popolari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l’Almería (zero) ha vinto meno gare casalinghe rispetto alla Salernitana nei Big-5 campionati europei...
Inevitabile la risposta fredda della torcida granata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana