Salernitana, accelerata per il “nuovo” Arechi: deadline per il progetto fissata per luglio

I piani del restyling dovranno essere resi noti entro il prossimo 15 luglio

Estate rovente per la Salernitana ma soprattutto per il futuro del nuovo Arechi. Entro il 15 luglio 2023,  la società Milan Ingegneria, la società che è stata incaricata di progettare il restyling dello “Stadio Arechi” con i 35 milioni di euro messi a disposizione dalla Regione Campania, dovrà presentare all’ARUS, l’Agenzia Regionale per le Universiadi dello Sport della Regione Campania, il progetto definitivo per la realizzazione della nuova casa granata.

Come riporta “La Città di Salerno”, si ragiona sulla realizzazione della copertura di tutti i settori, il posizionamento e la successiva installazione di pannelli fotovoltaici, la realizzazione di sky box oltre alla profonda rivisitazione dell’attuale area ospitalità. Il 15 luglio scadranno i 60 giorni per consegnare il progetto.

I tempi? Si spera a cavallo fra il 2023 e il 2024, con la Salernitana però che continuerà a scendere in campo all’Arechi, con i lavori interesseranno non tutti i settori contemporaneamente, così da permettere ai tifosi di poter accedere allo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie