“La maglia che porti addosso è la mia ossession…”, nel weekend la seconda mostra

Il secondo appuntamento sarà dedicato alle promozioni della Salernitana

Sabato 10 giugno, con inizio fissato alle ore 17.00, presso la sede dell’Associazione Sportiva Culturale “Generazione Donato Vestuti” in via Pio XI a Salerno, prenderà il via la seconda mostra della manifestazione denominata “…la maglia che porti addosso è la mia ossession…”, strutturata in tre appuntamenti aperti al pubblico in vista del prossimo 19 giugno, 104° compleanno dell’Unione Sportiva Salernitana 1919.

L’iniziativa è stata voluta ed organizzata da soci della “Generazione Donato Vestuti”, in stretta sinergia con il sito “Casaccagranata.it” e l’associazione di promozione sociale “Macte Animo 1919”. 

Dopo aver tenuto il primo appuntamento dal titolo “L’era Iervolino” lo scorso 1 e 2 giugno, incentrato sulle ultime due esaltanti stagioni agonistiche della Bersagliera, questo fine settimana gli organizzatori esporranno circa 70 casacche riguardanti tutti i campionati vinti dalla Salernitana a partire dalla storica promozione in B della stagione 1965/66 con Tom Rosati in panchina.

Alle ore 19 ci sarà anche un momento di racconto – curato dall’associazione Macte Animo 1919 – con proiezione di fotografie, documenti e giornali d’epoca. All’iniziativa parteciperanno alcune vecchie glorie della Salernitana. La mostra sarà aperta al pubblico sabato e domenica, dalle 17 alle 22.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie