Salernitana, è Manolas-mania: ecco quando arriverà il greco

L'ex Roma firmerà un contratto semestrale

Toccata e fuga senza lieto fine. E con annesso controsorpasso firmato Kostas Manolas. La Salernitana e Shkodran Mustafi si sono corteggiati per poi prendersi una pausa di riflessione. Semaforo giallo che ha permesso a Kostas Manolas di accendere la freccia e vestire virtualmente la maglia granata. Dopo una brusca frenata, il direttore generale Walter Sabatini ha riallacciato i contatti con il difensore greco nel pomeriggio di ieri sferrando l’assalto decisivo.

L’ex Roma e Napoli ha rotto gli indugi e avrebbe aperto con forza all’ipotesi campana. Sul tavolo il contratto semestrale da circa 800mila euro bonus compresi, con opzione di rinnovo per un’altra stagione in favore del club granata. La Salernitana spinge per definire l’intesa e ufficializzare così l’acquisto del calciatore. Manolas sarà già oggi in città con possibile saluto alla piazza nell’allenamento a porte aperte pre-Empoli. Inzaghi potrà averlo a disposizione per la delicata trasferta di Milano con l’Inter.

Come riporta “La Città di Salerno”, si tratta di un vero e proprio colpo di scena dopo la visita di Mustafi a Salerno. Il blitz del difensore tedesco in città è terminato nemmeno dopo 24 ore, con il calciatore che ha salutato nella mattinata di ieri per ragionare sulla proposta del club granata. Portato in gran segreto nel cuore della città nella giornata di martedì, con visita anche al Centro Sportivo Mary Rosy per vedere con i suoi occhi le strutture della Bersagliera, la Salernitana e Mustafi hanno deciso di mettersi di comune accordo in standby. Poi il controsorpasso firmato Manolas, virtualmente con la maglia granata sulle spalle.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie