“Sono arrivato durante l’allenamento a porte aperte, sono contento, ho visto i tifosi vicini alla squadra, devono esserlo perché ne abbiamo bisogno. Insieme possiamo fare il miracolo e salvare la Salernitana“.
Queste le prime parole di Kostas Manolas dopo la firma che l’ha reso un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore greco, presentato attraverso un video social a cura della media house del club granata, ha raccontato anche il suo rapporto speciale con Walter Sabatini.
“Il direttore è come un papà, quando chiama lui le mie porte sono sempre aperte, lo amo, lo ringrazio e spero di ripagare la sua fiducia, mi ha portato lui a Roma. Credo nella salvezza, e se non ci credevo non sarei venuto, con Roma e Napoli abbiamo perso partite che non meritavamo di perdere”.
“Fazio? Un fratello, un bravissimo ragazzo, un professionista incredibile. Sarà sempre il mio fratello, speriamo di fare ancora grandi cose insieme come a Roma. Candreva? Mi ha impressionato, a 37 anni questa fisicità, gli posso fare solo i complimenti, ci deve trascinare per la salvezza”.
“Serie A? I piccoli dettagli fanno la differenza, bisogna essere attenti, sputare il sangue in campo e dare tutto. Poi se non ce la faremo daremo la mano agli avversari”.