Salernitana, Tchaouna va alla Lazio: il francese a Formello per le visite mediche, tutti i dettagli

L'attaccante ciadiano, naturalizzato francese, firmerà un contratto quadriennale. Alla Salernitana andranno gli 8 milioni di euro della clausola rescissoria

Loum Tchaouna sta per diventare, anche ufficialmente, la prima cessione della Salernitana dopo la retrocessione. Infatti, dopo aver raggiunto l’intesa con la Lazio, che verserà gli 8 milioni di euro della clausola rescissoria, la dirigenza di patron Lotito sta chiudendo con l’esterno classe 2003.

Tchaouna è giunto proprio a Formello con il suo entourage per firmare il suo contratto da 1 milione di euro a stagione che lo legherà alla Lazio fino al 2028. Dopodiché arriverà l’annuncio nelle prossime ore da parte della società biancoceleste, che lo ha (ormai) acquistato per far sì che Tchaouna prenda tatticamente (e non solo) il posto di Felipe Anderson. Alla Salernitana andranno come detto 8 milioni di euro, ma l’incasso netto sarà inferiore ai 5 milioni. Il 40%, infatti, andrà al Rennes, club dal quale l’ex ds l’ha prelevato a costo zero in estate, senza dimenticare la commissione da riconoscere all’entourage del calciatore, una delle poche note liete di una stagione disastrosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie