Salernitana, clamoroso in casa granata: Sottil pensa alle dimissioni

Addio prima ancora di iniziare, ipotesi tutt'altro che remota

Clamorosi scenari in casa Salernitana. Lo stallo societario che da settimane sembra protrarsi senza soluzione di continuità, blocca il mercato, lo stesso futuro del club, e alimenta dubbi di ogni tipo.

Tra questi anche quelli di Andrea Sottil, che starebbe seriamente pensando di rimettere il suo incarico, rinunciando all’avventura in granata ufficializzata appena dieci giorni fa. Un addio prima ancora di cominciare che sarebbe un segnale davvero pessimo per tutto l’ambiente, ma dettato da situazioni in ogni caso anomale e caratterizzate da mancanza di garanzie per l’ex allenatore dell’Udinese.

Incognite, dubbi, giocatori che sul mercato sembravano ad un passo dall’essere i primi tasselli per l’assalto ai playoff virtualmente sfumati e pronti ad accettare offerte e situazioni più “rassicuranti”. Sussulti che hanno fatto preoccupare Sottil, che ha chiesto chiarimenti a Milan e ne avrà ulteriori nelle prossime ore, ma il suo addio è tutt’altro che remoto. Al suo posto Gianluca Petrachi, che invece dovrebbe restare nonostante l’incertezza generale, il primo nome è quello di Alberto Aquilani, reduce dall’esperienza con il Pisa al primo anno tra i pro.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie