Salernitana, Sottil rompe il silenzio: “Panorama cambiato dopo la mancata cessione del club agli americani”

La versione dell'ex trainer granata

Andrea Sottil rompe il silenzio. Per la prima volta dopo il passo indietro da tecnico della Salernitana, a dieci giorni di distanza dal suo annuncio ufficiale, l’allenatore piemontese spiega le sue ragioni in un’intervista esclusiva a TMW.

“Ho avuto dei contatti per un po’ di tempo, in particolare con il direttore Petrachi che voglio ringraziare perché ha dimostrato grande stima nei miei confronti. Voleva portarmi lì e ne sono grato, è un direttore di alto livello e spero di lavorare con lui prima o poi perché è veramente bravo. Quando è arrivato a Salerno abbiamo incominciato a parlare di un po’ di tutto, mi ha spiegato il progetto”.

Doveva esserci questa holding di americani che, poi, non hanno concluso l’acquisto della società. Quindi il panorama è cambiato. Io sono andato a incontrare il Presidente Iervolino: ha fatto le sue considerazioni e scelto diversamente, è padrone di fare quello che ritiene necessario per il suo club. Abbiamo deciso di comune accordo di non iniziare questo rapporto lavorativo. Fra gli altri ringrazio anche Maurizio Milan, è sempre stato a disposizione nei miei confronti. Auguro una pronta risalita in Serie A perché è una piazza che merita il massimo. C’è sicuramente del rammarico, sarebbe stato molto stimolante. Io avevo già accettato”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie