Una trattativa lunghissima, partita già dai primi di giugno, giunta a conclusione. Grigoris Kastanos saluta la Salernitana per diventare un nuovo giocatore del Verona, corso inverso per Yayah Kallon, che si veste di granata in uno scambio di prestiti con formule diverse.
Il Verona accoglie il cipriota in prestito con diritto di riscatto e che sarà obbligo in caso di determinate condizioni. La Salernitana abbraccia Kallon in prestito secco, esterno d’attacco della Sierra Leone da oggi ufficialmente un nuovo calciatore granata.
I comunicati ufficiali: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos.La Società ringrazia Kastanos per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’01 Yayah Kallon”.