Salernitana, Gabetti Sport sull’uscio: Iervolino delinea l’accordo

Accordo da ratificare

Giorni cruciali. Danilo Iervolino ragiona sul futuro della Salernitana lasciando la porta aperta ad un addio. Sull’uscio, in attesa di nuovi investitori, c’è già Gabetti Sport. Dopo settimane di contatti nonostante le smentite di rito, le prossime ore potrebbero essere quelle determinanti per l’ingresso nell’organigramma granata della società di servizi.

Come riporta “La Città di Salerno”, si attende l’ultimo incontro con firma sull’accordo stagionale che permetterà al team, protagonista lo scorso anno con la Juve Stabia prima dell’improvvisa quanto clamorosa rottura dello scorso 28 giugno, di entrare con diverse figure all’interno del club. A partire da Roberto Busso, nome in pole position per la poltrona di presidente che resterà libera prima dell’inizio del campionato su ammissione dello stesso Danilo Iervolino, che di Ferdinando Elefante, managing director.

Da capire come i nuovi innesti s’integreranno con le altre cariche già presenti all’interno del club. Si lavorerà per dipartimenti, con Gabetti Sport che curerà per la Salernitana i rapporti con la Regione Campania per il progetto di restyling dell’Arechi ed è già al lavoro per risolvere il nodo centro sportivo: oltre al Mary Rosy si sondano due soluzioni in provincia.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie