Giovanni Martusciello ha analizzato Bari-Salernitana 1-1: “Abbiamo sofferto nei primi venti minuti. Siamo riusciti a trovare la quadra e a migliorare la nostra prestazione. La stanchezza e i cambi hanno poi condizionato la gara. Nella ripresa siamo cresciuti. Il risultato mi interessa poco, se non per mantenere entusiasmo perché si viene da una annata disastrosa. Prendo questo pari come un passettino in avanti nel nostro percorso.
Kallon? E’ arrivato oggi a pranzo mentre pranzavamo. L’ho buttato subito in campo. Dalmonte? Ho brutte sensazioni. Purtroppo non è una cosa leggera, ha sentito tirare il retto femorale.
Mercato? Il direttore conosce bene le nostre esigenze. Vorrei avere una squadra numericamente al pari delle altre e una parvenza di gruppo anche se manca poco all’inizio del campionato. Devo lavorare sui ragazzi che ho ad ora, che devono metterci la faccia e devono fare ciò che prepariamo. Non mi posso permettere il lusso di pensare a chi arriverà e quando. Sapevo bene le difficoltà”.