Monte stipendi ridimensionato dopo gli addii altisonanti per scadenza di contratto dello scorso 30 giugno. Per la Salernitana è ora di piazzare le uscite più importanti. Questa è la montagna ora da scalare per Petrachi. I nomi sono quelli roboanti. A partire da Boulaye Dia. Il senegalese è nel mirino degli spagnoli del Girona mentre anche i francesi del Rennes strizzano l’occhio dopo i timidi corteggiamenti dalla Premier League e il dietrofront della Lazio.
Come riporta “La Città di Salerno”, per Lassana Coulibaly Empoli, Udinese e Cagliari hanno chiesto informazioni. C’è anche il Palermo ma l’africano non accetta la serie B. La Salernitana chiede 3 milioni di euro per dire addio al maliano.
Sempre in mezzo al campo, Maggiore fa gola all’Empoli e al Genoa, con la Salernitana che rifiuta contropartite e resta ferma su una valutazione di 4 milioni di euro. Per Bradaric, l’ultimo interessamento è quello del Cagliari, con i sardi dell’ex Nicola che vorrebbero inserire nell’affare uno fra Di Pardo e Pereiro, calciatori che fanno gola al club granata. Per Daniliuc, legato dalla clausola rescissoria di 5 milioni di euro, al momento non si registrano offerte dopo la retromarcia di Celtic e Salisburgo.