Niente follie di mercato. La Salernitana resta attorcigliata al diktat dirigenziale. Un comandamento che sa di semaforo rosso per l’arrivo di Joao Pedro, sull’uscio ormai da giorni e in attesa della fatidica fumata granata. Il ds Petrachi aveva trovato l’accordo per un biennale a 1,5 milioni di euro lordi, ai quali aggiungere i costi di commissione per l’affare. Ma, ad oggi, da Iervolino non è arrivata nessuna apertura all’acquisto nonostante l’uomo mercato granata abbia ribadito l’importanza dell’attaccante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Sfumato anche Favilli, vicino al Cosenza, alla Salernitana non resta che aspettare Charpentier (Parma) e sondare nuove piste.
Come riporta “La Città di Salerno”, si aspetta l’ufficialità per Soriano, per la difesa Ferrari è ipotesi concreta dopo aver sondato Barba (Como). Ma anche per l’ex Sassuolo l’ingaggio frena l’affare.
Per Daniliuc il Torino ora è defilato, si tifa Salisburgo in Champions League, con gli austriaci che potrebbero investire parte del premio qualificazione nella massima competizione continentale per ricongiungersi con il difensore. Per Bradaric c’è sempre il Cagliari oltre ai Glasgow Rangers che sono fermi sul prestito con diritto di riscatto. Mamadou Coulibaly è vicino al Catanzaro.