Dopo la firma sul contratto le prime parole di Jeff Reine-Adelaide. E’ il francese ex Arsenal e Lione il nuovo rinforzo per la mediana della Salernitana, che l’ha ingaggiato fino al 2026 e che oggi l’ha presentato con il consueto video social.
“Sono molto contento di essere approdato in un club con una tifoseria così calorosa. Spero di poter giocare da mezzala, lì sento che posso dare il massimo creando pericoli e avendo libertà di movimento. L’obiettivo mio è quello del club: ritornare il prima possibile in serie A.
“Ho iniziato da giovanissimo in Inghilterra in un calcio così diverso ma allo stesso tempo stimolante. Sono cresciuto con un allenatore come Wenger che mi ha sempre chiesto di essere me stesso, di godermi quello che stavo vivendo perché il calcio va via veloce”.
Lione? È stata un’esperienza importante perché sono arrivato a giocarmi la semifinale di Champions League e ho dovuto affrontare anche degli infortuni gravi. Ho dimostrato però persereranza e tenacia, superando tutto nel migliore dei modi e ritornando ad esprimere il mio calcio”.