Salernitana, Joao Pedro si allena a Palermo e aspetta i granata

Ore caldissime per la scelta del bomber

C’è il nodo centravanti da risolvere in casa Salernitana. Lo stallo per Joao Pedro non si sblocca. L’italo-brasiliano, fresco di rescissione dal Fenerbache, ha detto sì al biennale proposto dal ds Petrachi ma l’affare non scalda Iervolino che ha preferito mettere l’opzione in standby. Sul calciatore anche il Palermo, città che sta ospitando in questi giorni l’ex Cagliari.

Come riporta “La Città di Salerno”, la necessità resta un bomber da doppia cifra. Favilli (Genoa), Charpentier (Parma) e La Mantia (Spal) le piste battute in Italia. Si fa largo però la tentazione estera. In Francia, la Salernitana aveva corteggiato con forza Alexandre Mendy, centravanti del Caen classe 1994 ma in parola con il Sunderland.

Dalla Germania invece rimbalza forte l’ipotesi Junior Adamu: l’attaccante nigeriano naturalizzato austriaco è la nuova pista battuta da Petrachi, con la Salernitana che punta al prestito con obbligo di riscatto. Un colpo ambizioso per certificare le ambizioni d’alta quota dei granata.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinforzo d’esperienza per la retroguardia granata...

Altre notizie