Salernitana, la ripresa: nessun problema per Daniliuc, esami in vista per Maggiore e Reine-Adelaide

Per il mediano ex Spezia risentimento muscolare all’adduttore della coscia

È ripresa immediatamente la preparazione della Salernitana dopo la partita persa a Bolzano contro il Südtirol. Rientrata nottetempo in charter con atterraggio all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, la truppa di mister Martusciello si è ritrovata questa mattina al centro sportivo Mary Rosy.

Seduta essenzialmente di scarico per i protagonisti del match del Druso, lavoro atletico sul campo per gli altri. Domani pomeriggio alle 18, sempre al Mary Rosy, è fissata la seduta di rifinitura in vista dell’impegno infrasettimanale contro la Sampdoria in programma martedì sera all’Arechi alle 20:30.

Infermeria. Giulio Maggiore ha riportato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra ieri sera durante il riscaldamento prepartita e non ha preso parte all’incontro: nelle prossime ore si sottoporrà alle indagini diagnostiche per la valutazione da parte dello staff medico. Nessun problema invece per Flavius Daniliuc, uscito per crampi nel recupero e regolarmente a disposizione già per martedì.

Anche Jeff Reine-Adélaïde, che aveva accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra nel corso dell’allenamento di venerdì mattina, effettuerà gli accertamenti del caso nelle prossime ore. I rispettivi percorsi personalizzati di recupero di Paolo Ghiglione e Nicola Dalmonte, infine, procedono in modo spedito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie