Sarà Pawel Jaroszynski a sostituire il parente Domagoj Bradaric. Un ritorno in difesa per la Salernitana, che per riempire il vuoto lanciato dal terzino croato riporterà in granata il biondo polacco protagonista all’ombra dell’Arechi in tre stagioni diverse, con una promozione in A conquistata nel maggio 2021.
Bradaric, che come già detto andrà a Verona nell’ambito dello scambio di Hrustic (qui tutti i dettagli), ha di fatto aperto le danze delle ultime ore di mercato. Petrachi infatti proverà poi lo sprint finale per un difensore e per un attaccante. Se Daniliuc continua a piacere al Verona (la sua partenza è però tutt’altro che scontata, gli scaligeri potrebbero offrire Ghilardi o Ceccherini), il ds granata vorrebbe puntare sull’esperienza di Gian Marco Ferrari, svincolatasi dal Sassuolo e da tempo virtualmente “prenotato” da Petrachi.
Probabile l’affondo decisivo nelle prossime ore (i calciatori svincolati potranno arrivare anche dopo il gong di domani, 30 agosto alle ore 24), poi all-in sulla punta. Difficile che si sblocchi nonostante l’insistenza del dirigente ex Toro la strada che porta a Joao Pedro, molto più probabile la pista che porta a Ernesto Torregrossa, fuori dai piani del Pisa di Filippo Inzaghi. I nerazzurri sarebbero disposti a pagare parte dell’ingaggio dell’attaccante mancino pur di incentivare la partenza…