Salernitana: Sambia finisce nel mirino dell’Empoli, Coulibaly verso Catanzaro

Ferrari potrebbe essere ingaggiato nelle prossime ore, Legowski non convinto dal ritorno in patria

Ultime ore di mercato frenetiche anche in casa Salernitana. Non solo la caccia al difensore esperto, Gian Marco Ferrari e a una punta, ma anche le ultime uscite da provare a chiudere.

Se l’assalto al difensore svincolatosi dal Sassuolo in estate potrebbe arrivare già prima del gong del mercato (che in ogni caso non riguarderebbe l’centrale nervoerde, i calciatori a parametro zero possono essere ingaggiati anche dopo la fine della finestra estiva), Ernesto Torregrossa continua a restare una soluzione più percorribile rispetto a Joao Pedro. La punta è in uscita da Pisa, la società nerazzurra pagherebbe un’alta percentuale dello stipendio per incoraggiare una sua partenza.

Nel frattempo si lavora anche sul fronte cessioni: dopo la partenza di Bradaric, e gli arrivi di Jaroszynski e Hrustic (qui tutti i dettagli), la società potrebbe piazzare Junior Sambia all’Empoli, che dopo l’arrivo di De Sciglio in prestito vuole blindare la corsia destra. Mamadou Coulibaly è sempre più vicino al Catanzaro, possibile che il ds Ciro Polito sferri a breve l’assalto decisivo.

Legowski non è convinto dal ritorno in patria, non è esclusa una sua permanenza. Curiosità: Antonio Candreva, 38enne svincolatosi dalla Salernitana a giugno dopo il pagamento di una penale, potrebbe essere il rinforzo low-cost sulla corsia destra per il Napoli di Antonio Conte, che l’ha già allenato ai tempi dell’Inter e della Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinforzo d’esperienza per la retroguardia granata...

Altre notizie