Ultime ore di mercato frenetiche anche in casa Salernitana. Non solo la caccia al difensore esperto, Gian Marco Ferrari e a una punta, ma anche le ultime uscite da provare a chiudere.
Se l’assalto al difensore svincolatosi dal Sassuolo in estate potrebbe arrivare già prima del gong del mercato (che in ogni caso non riguarderebbe l’centrale nervoerde, i calciatori a parametro zero possono essere ingaggiati anche dopo la fine della finestra estiva), Ernesto Torregrossa continua a restare una soluzione più percorribile rispetto a Joao Pedro. La punta è in uscita da Pisa, la società nerazzurra pagherebbe un’alta percentuale dello stipendio per incoraggiare una sua partenza.
Nel frattempo si lavora anche sul fronte cessioni: dopo la partenza di Bradaric, e gli arrivi di Jaroszynski e Hrustic (qui tutti i dettagli), la società potrebbe piazzare Junior Sambia all’Empoli, che dopo l’arrivo di De Sciglio in prestito vuole blindare la corsia destra. Mamadou Coulibaly è sempre più vicino al Catanzaro, possibile che il ds Ciro Polito sferri a breve l’assalto decisivo.
Legowski non è convinto dal ritorno in patria, non è esclusa una sua permanenza. Curiosità: Antonio Candreva, 38enne svincolatosi dalla Salernitana a giugno dopo il pagamento di una penale, potrebbe essere il rinforzo low-cost sulla corsia destra per il Napoli di Antonio Conte, che l’ha già allenato ai tempi dell’Inter e della Nazionale.