Salernitana-Pisa, l’ex Inzaghi: “Tornare all’Arechi sarà emozionante, quello che ho vissuto lì…”

Le parole di Super Pippo

Filippo Inzaghi torna da avversario all’Arechi. A Salerno ha lasciato un buon ricordo ma la gara di domani sarà un banco di prova importante nel cammino dei nerazzurri.

La sfida dell’Arechi. “Dopo una sosta bisogna subito riavvolgere il nastro ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio e loro in casa hanno vinto le prime due partite. Sarà un bel banco di prova per noi ma siamo pronti. I nazionali son tornati bene e mi auguro che la squadra faccia una bella partita”.
Le insidie e le emozioni da ex. “Le insidie sono tante. La Salernitana è una squadra che si è rinforzata molto e ha un pubblico da serie A. per me tornare a Salerno sarà molto emozionante. Nonostante sono rimasto pochi mesi ho ricevuto tantissimo affetto e credevo molto in quello che stavo facendo. Sappiamo tutti quello che è successo ma l’affetto che mi è stato dato non lo dimenticherò mai. E’ chiaro che per novanta minuti saremo avversari, però sono sicuro che finita la partita saremo contenti che dalla prossima giornata”.

VAI SU CALCIOPISA PER LEGGERE LE PAROLE PREPARTITA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie