“Nel primo tempo abbiamo fatto diversi errori tecnici, regalando palla dove non c’era pericolo né aggressione avversaria. Siamo arrivati secondi su diversi palloni. Nel secondo tempo no, si è vista solo una metà campo e ci è mancato solo il gol. Ma avendo sbagliato nel primo tempo abbiamo messo la partita in salita. Fermo restando che il gol che abbiamo preso non dobbiamo prenderlo, perché non era neanche un tiro in porta. Non siamo soddisfatti del risultato e della prestazione per quanto riguarda il primo tempo”. Così Alessio Dionisi dopo Palermo-Salernitana 0-1 (qui le pagelle granata).
“I fischi? Non fanno piacere, certo. A volte lo sprono negativo forte serve, quindi perché no. Durante la partita il sostegno è stato massimo, alla fine ci sta anche che la gente faccia capire che non è soddisfatta, non lo siamo neanche noi. Siamo noi che dobbiamo trovare un ordine. E dobbiamo trovare questa vittoria in casa che arriverà quando smetteremo in pensarci”.
“Le parole di Martusciello sul campo (qui tutti i dettagli) ? Se l’ha detto vuol dire che le cose stanno così. Ci sono momenti della stagione in cui il campo è in condizioni migliori e momenti in cui no. Ma non è per questo che abbiamo perso. Non mi voglio soffermare su questo perché creerei un alibi che non esiste”.