Salernitana Women, ritorno al successo sotto gli occhi dell’ad Milan

L'ad: "Il club crede nel movimento femminile"

Una vittoria convincente. La Salernitana Women ritorna a sorridere. Nella sesta giornata di campionato di serie C Femminile, la squadra granata ha superato 3-1 il Montespaccato al Volpe. Un successo prezioso per la squadra di Valentina De Risi, ribaltando il risultato con grande applicazione e orgoglio. Sono le ospiti a passare in vantaggio con Caravello che batte Pascale. La Salernitana però ha la forza di reagire e rimonta prima con Cozzolino e poi con Colonnese. Nella ripresa arriva il colpo del 3-1 con Cuomo che chiude i conti.

Sugli spalti del Volpe anche l’amministratore delegato Maurizio Milan: “Sono molto contento di aver assistito alla partita della Salernitana Women e soprattutto della vittoria. So che le ragazze venivano da qualche sconfitta immeritata e, al pari della prima squadra maschile, sono riuscite a ritrovare il sorriso. Quando abbiamo deciso, poco più di un anno fa, di legarci alla Salernitana Femminile 1970 di Domenico Pizzicara per i nostri campionati femminili, eravamo certi di poter fare un ottimo percorso. La brillante salvezza dello scorso anno e i buonissimi risultati raggiunti anche dalle più piccole lo hanno testimoniato”.

Con lo sguardo rivolto al futuro, l’Amministratore Delegato ha espresso fiducia verso il lavoro della squadra e dello staff tecnico: “Quest’anno speriamo di migliorare ancora sotto la guida di una professionista super preparata come Valentina De Risi. Il nostro club continua a credere con forza nel movimento femminile e resterà vicino al settore femminile il più possibile. Io stesso spero di tornare al Volpe quanto prima per fare il tifo per le giocatrici granata, dopo l’accoglienza bellissima che mi è stata riservata”.

Fonte foto: US Salernitana

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Presentata con il rapper Capoplaza, è ispirata alla stagione 1983/84 e ai tempi del vecchio...

Altre notizie