Salernitana: ex attaccante granata finisce a Striscia La Notizia, merito di una rovesciata alla CR7…

La prodezza di Luca Orlando già virale: il video

Un gol da cineteca. Una rovesciata in perfetto stile Cristiano Ronaldo che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni, ma soprattutto è arrivata anche all’attenzione di Striscia La Notizia. Luca Orlando, attaccante salernitano doc classe 1990, è stato protagonista della sfida di Eccellenza tra Gladiator e Afragolese con una rete stupenda.

Tanti i complimenti giunti alla punta cresciuta nel settore giovanile della Salernitana da parte di numerosi ex compagni granata, che con l'”Orlando Furioso” hanno condiviso l’emozione dell’esordio in serie B nella sciagurata stagione 2009-2010. Da Elio Siano a Saverio Cartone, da Domenico Franco a Vincenzo Pastore, la nidiata del vivaio dell’ippocampo riuscì a ritagliarsi un piccolo spazio sul finire di un’annata disastrosa. Per la punta esplosa poi nella Paganese (in seguito passato anche per Siena, Savoia, Messina e Casertana, solo per dirne alcune), anche la grande gioia di una doppietta segnata in serie B, nella trasferta persa dalla Bersagliera a Lecce contro il Gallipoli.

A 33 anni e nessuna voglia di mollare, Orlando si è reso protagonista di un gesto atletico fuori dal comune, che è pezzo forte del suo repertorio, e che ha catturato l’attenzione di Cristiano Militello. Il capolavoro da cineteca è stato infatti inserito nella rubrica Striscia Lo Striscione, al primo posto tra  “I Gollissimi” con i quali si chiude il servizio. Grande soddisfazione per la punta campana, che ora sogna di continuare a segnare con il Gladiator e magari realizzare qualche nuova rete in acrobazia…

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie