Termina l’avventura in Coppa Italia per la Salernitana Primavera. I granatini di Luca Fusco dicono addio al torneo a eliminazione diretta dopo la manita rimediata a Lecce nel terzo turno della competizione.
I campani sono stati superati 5-0 dai giallorossi, venendo così eliminato dopo aver superato prima il Modena e poi la Feralpisalò. Sconfitta pesante per la Salernitana, infarcita di seconde linee per la sfida odierna, con il campionato come primo obiettivo del club (i granatini sono reduci dalla vittoria nel derby con il Benevento).
Sotto gli occhi del patron pugliese Sticchi Damiani, la squadra di casa fa valere la categoria di differenza e parte sull’acceleratore: Kodor dopo appena due minuti porta avanti i suoi. Nella ripresa, arrivano ben quattro gol: Winkelmann raddoppia, Gorter chiude i conti. Il secondo gol di Wingelmann e l’ultima rete di Lami chiudono i giochi sul 5-0. Troppo Lecce, ormai autentica big per la categoria Primavera, per la Salernitana, che da domani ritornerà a pensare al campionato di Primavera 2. C’è da provare ad allungare la striscia di tre risultati utili consecutivi…