Serie B. Non solo la Salernitana, già 8 esoneri fino ad ora: tutti i cambi in panchina

Doppio avvicendamento per la Cremonese, le scelte interne di Frosinone e Modena

In 13 giornate già 8 cambi in panchina, 7 squadre hanno già deciso di cambiare guida tecnica in serie B. Se la giornata di ieri è stata scossa dall’esonero di Giovanni Martusciello da allenatore della Salernitana, sono diverse le squadre che hanno adottato tale provvedimento.

La prima panchina a saltare è stata quella della Sampdoria, che proprio dopo il ko con la Salernitana nel primo turno infrasettimanale della stagione ha dato il benservito ad Andrea Pirlo puntando su Andrea Sottil, libero dopo il matrimonio finito prima ancora di iniziare con la Salernitana. 

Sosta fatale per la Cremonese, che ha allontanato Giovanni Stroppa per Eugenio Corini e Cittadella. Poche ore fa, i grigiorossi hanno fatto retromarcia, richiamando Stroppa al posto di Corini, mentre i veneti hanno sostituito Edoardo Gorini con Alessandro Dal Canto. Cambi anche per Frosinone (out Vincenzo Vivarini, in Leandro Greco), Sudtirol (Federico Valente è stato sostituito da Marco Zaffaroni), e Modena. Esonerato Pierpaolo Bisoli, la dirigenza ha scelto di affidare per il momento la guida tecnica a Paolo Mandelli, tecnico della Primavera, che ha esordito con una vittoria sulla Carrarese. Poi la Salernitana, con l’addio a Giovanni Martusciello e la scelta di puntare sul Colantono-Quater. Pazza serie B…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata la prima settimana di preparazione per i granatini...
Il bomber granata nuovo responsabile del settore giovanile dei siciliani: sarà all'Arechi per l'esordio il...

Altre notizie