LA PARTITA
Tutto pronto per Salernitana-Juve Stabia, il derby torna dopo 4 anni di assenza. La sfida dell’Arechi, in programma domenica 15 dicembre alle ore 17,15, è gara da non sbagliare per la formazione di Stefano Colantuono. Il tecnico granata recupera Tongya, ma deve fare a meno ancora di Njoh, Tello, Torregrossa, Dalmonte e Reine Adelaide. Conferma per il 3-4-2-1, con Simy dal 1’, Hrustic in vantaggio su Maggiore in mediana. Dopo la vicenda Iervolino, che ha scosso l’universo granata, e con uno stadio ancora in sciopero nel primo quarto d’ora del match, vincere un derby sarebbe il miglior modo per ritrovare il sorriso.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Ghiglione, Hrustic, Amatucci, Stojanovic; Verde, Soriano; Simy.
In panchina: Fiorillo, Corriere, Gentile, Velthuis, Ruggeri, Maggiore, Tongya, Sfait, Braaf, Kallon, Fusco, Wlodarczyk. Allenatore: Stefano Colantuono.
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam, Folino, Varnier, Bellich; Floriani, Buglio, Leone, Fortini; Candellone, Piscopo; Adorante.
In panchina: Matosevic, Rocchetti, Ruggero, Baldi, Meli, Di Marco, Gerbo, Zuccon, Pierobon, Piovanello, Artistico. Allenatore: Guido Pagliuca.
DOVE VEDERLA
Salernitana-Juve Stabia, gara in programma domenica 15 dicembre alle ore 17,15, sarà visibile su Dazn e sul canale di Lega B di Amazon Prime. La sfida è stata inserita tra quelle gratuite di Dazn, che mostrerà il match dell’Arechi in chiaro senza obbligo di abbonamento per gli appassionati. Su CalcioSalernitana, come sempre, la diretta testuale del match, oltre che numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′.