Salernitana-Juve Stabia 1-2, di seguito le dichiarazioni del tecnico gialloblu Guido Pagliuca dopo il 90′.
I nostri tifosi per noi sono un valore importantissimo, il rapporto che c’è tra giocatori e squadra è fortissimo. Ci hanno incitato, volevano vedere una squadra che lottasse al di là del risultato, e noi l’abbiamo fatto soprattutto per loro. La Juve Stabia e Castellammare sono una sola cosa, la vittoria è importantissima, non cambia il nostro obiettivo ma ci fa lavorare con tranquillità.
Lavoro con un gruppo eccezionale, ragazzi che come valori morali non sono inferiori a nessuno. Candellone? Partita importante, nel secondo tempo ha trovato più campo, nella ripresa è stato devastante, faccio i complimenti anche ad Adorante e a tutti gli altri. E’ la vittoria del gioco, del carattere, prima della gara avevamo chiesto personalità.
Siamo riusciti a trovare spesso l’uomo liberi, non sempre abbiamo sfruttato le situazioni. Non penso assolutamente ai playoff, siamo la squadra più giovane del campionato, guai a pensare a cose diverse dalla salvezza. Ci vuole umiltà, specie per chi vuole lanciare la propria carriera, che però passa dalla Juve Stabia. E’ la vittoria anche di chi non gioca, è la vittoria anche dello staff.