Salernitana, dopo Colantuono anche Petrachi è vicino all’addio: tutti i dettagli

Il ds granata potrebbe essere sostituito: scontro totale

Dopo l’addio con il tecnico Stefano Colantuono anche quello con Gianluca Petrachi sembra essere a un passo. Rivoluzione totale in casa Salernitana, dopo il ko di Catanzaro che ha ulteriormente acuito il momento di crisi in seno al club granata.

Club che nella mattinata di oggi ha annunciato la rescissione consensuale con il trainer di Anzio, che non è riuscito a garantire una sterzata alla sua quarta avventura alla guida dell’ippocampo (qui tutti i dettagli). Nel pomeriggio di oggi la riunione in città, cui non ha preso parte il ds della Bersagliera, rimasto a Lecce dopo la sconfitta del Ceravolo.

I contatti in mattinata erano stati già piuttosto accesi, sullo sfondo l’addio sempre più probabile di Petrachi, specie dopo le parole dell’ad Maurizio Milan nel post partita, quando ha parlato prima di “delusione per alcune deleghe consegnate” e “di scelte sportive e tecniche che non hanno pagato”. Se la scelta sembra essere orientata a uno tra Rolando Maran (libero dopo l’esonero con il Brescia) e Roberto Breda, le mosse non sarebbero state pianificate dal dirigente ex Toro. Resta da capire chi potrebbe sostituirlo e soprattutto come risolvere la questione contrattuale (un milione di euro l’ingaggio che Petrachi avrebbe dovuto percepire nel corso della sua esperienza alla Salernitana).

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie