Salernitana, Caligara sempre più vicino: Valentini pronto a strappare il sì del Sassuolo

Il calciatore ha già detto "sì", parti sempre più vicine

Il settimo colpo in entrata per la Salernitana potrebbe essere Fabrizio Caligara. Il sì di entourage e calciatore è arrivato già da diverse ore, quando il ds Marco Valentini ha incassato il gradimento del calciatore avuto ad Ascoli (con Roberto Breda allenatore) e del suo procuratore.

C’è da trovare la formula che possa definitivamente convincere il Sassuolo, società detentrice del cartellino del centrocampista 24enne, che tuttavia non sta trovando molto spazio in neroverde. La formula del prestito secco non sembra accontentare gli emiliani, probabili che la si spunti con l’inserimento di un’opzione (diritto più che obbligo) da esercitare in caso di salvezza.

Gli uffici tra Salernitana e Sassuolo sono buoni, l’asse è caldo e non solo per la trattativa dell’estate inerente il trasferimento di Matteo Lovato (che in caso di promozione in A dei neroverdi sarà riscattato per una cifra vicina ai 4 milioni di euro). Piace anche Janis Antiste, attaccante brevilineo che potrebbe sostituire Daniele Verde. Potrebbe essere l’ex Spezia il “sacrificato” per liberare spazio (anche salariale), e chissà che Grosso non possa acconsentire al suo arrivo come vice Berardi. L’eventuale arrivo di Caligari non frena in ogni caso il pressing di Valentini e Breda (che spinge per averlo a disposizione già giovedì), per Dario Saric, centrocampista in forza al Palermo, per il quale però i rosanero almeno al momento non abbassano le pretese economiche.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie