Salernitana, Caligara suona la carica: “Non vedo l’ora di ripagare sul campo la fiducia di Breda e Valentini”

Le parole del settimo acquisto granata

Fabrizio Caligara si presenta. Dopo l’arrivo in città, e la firma sul contratto, il nuovo centrocampista della Salernitana si racconta ai microfoni del club.

“Sono molto contento di essere qui, è un onore indossare questa maglietta e non vedo l’ora di scendere in campo sabato. Ho trovato un gruppo unito, carico, che ha voglia di svoltare e conquistare la salvezza”. 

Per il mio arrivo importanti sia Breda che Valentini, mi hanno trasmesso molta fiducia non vedo l’ora di ripagarla sul campo. Uno dei momenti più belli della mia carriera fino ad ora è stato l’esordio in Champions League, il sogno di qualsiasi bambino, anche se per pochi minuti”. 

“Le mie caratteristiche? Mi piace giocare col pallone, inseriscimi, aiutare la squadra nella finalizzazione con assist o gol. La serie B è sempre stata un campionato tosto, non ci sono squadre imbattibili, si deve pensare partita per partita. Reggiana? La Salernitana ha fatto un ottimo secondo tempo con il Sassuolo, mettendo la stessa voglia, impegno e cattiveria i risultati arriveranno, ne sono sicuro. Un messaggio ai tifosi? Vi aspetto allo stadio, venite in tanto perché abbiamo bisogno di voi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie