Salernitana, martedì inizia la missione Pisa: il trend in trasferta da invertire al più presto

Al termine dell’allenamento i calciatori saranno disponibili ad incontrare i tifosi per foto ed autografi

Un solo punto nelle ultime quattro gare esterne, il peggior rendimento al pari della Carrarese in tutta la serie B lontano dalle mura amiche. Dopo la vittoria ai danni della Reggiana, mister Roberto Breda ha concesso alla squadra due giorni di riposo per ricaricare le batterie. La Salernitana, quindi, tornerà ad allenarsi domani alle 15 al centro sportivo Mary Rosy per mettere nel mirino il prossimo avversario, il Pisa: i granata scenderanno in campo domenica 26 gennaio all’Arena Garibaldi alle 15 contro i nerazzurri.

L’obiettivo è quello di provare a dare continuità al primo successo del nuovo corso tecnico, nella speranza di curare anche il mal di trasferta. Settimana importante anche per far mettere minuti nelle gambe agli ultimi arrivati in casa granata, in particolar modo Fabrizio Caligara, già chiamato all’esordio con la Reggiana. La qualità sembra esserci, il mancino è più che educato, serve ora tutto il resto, dal ritmo alla conoscenza del nuovo contesto.

Al termine dell’allenamento di martedì pomeriggio, come di consueto nei giorni di ripresa della preparazione dopo le partite, i calciatori saranno disponibili ad incontrare i tifosi per foto ed autografi all’interno del piazzale del centro sportivo, nell’area preposta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie