Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita del Pisa contro la Salernitana, valida per la 23esima giornata di Serie B, in programma domenica 26 gennaio alle ore 15:00 alla Cetilar Arena.
“La Salernitana è una squadra che si è rinforzata. La squadra si è molto rinforzata. Ma noi siamo pronti per una grande partita. Salerno per me è speciale, so cosa pensano di me, cosa speravano. Come all’andata, saremo avversari solamente per novanta minuti. Breda ha portato un’ottima mentalità. Sarà una sfida tosta, come ciascuna. Noi siamo pronti, abbiamo capito che il destino è nelle nostre mani. Se affrontiamo la partita in modo giusto otterremo i risultati: voglio una squadra assatanata, che lotta, che pressa”.
“Nessuna pressione per noi dopo la vittoria dello Spezia. Anzi, per noi il risultato di ieri è una grande occasione, potremmo accorciare sul Sassuolo. Il risultato però mi interessa poco, sognare non costa nulla, ma la pressione deve averla chi è stato costruito per andare in A. Dobbiamo continuare così per arrivare nel posto dove manchiamo da tantissimo. Non è semplice, ma la squadra è molto ben predisposta. Ci giocheremo ogni partita col massimo della serenità”.