Pisa-Salernitana, Inzaghi: “Breda e Valentini una garanzia. Passato? Tutti sanno come è andata…”

Le parole del trainer nerazzurro

“E’ stata una partita dura, per noi sicuramente giocare in dieci per 80’ lo è stato. Sono molto felice, ho lasciato le due punte perché ho visto che la squadra stava bene. Sono felice ma mi dispiace per la Salernitana, da oggi tiferò granata, sapete che non è una partita come le altre per me, sono andato negli spogliatoi a fare i miei auguri”. Così Filippo Inzaghi ha commentato Pisa-Salernitana dopo il 90′.

“Io sono fuori dall’universo granata, ma credo che Breda e Valentini siano una garanzia, lavorano bene e si conoscono già. Persone serie, sono arrivati anche buoni calciatori nuovi, già con la Reggiana ho visto una Salernitana diversa, auguro di arrivare all’obiettivo prefissato”. 

“Io faccio fatica da fuori ad analizzare certe cose, io voglio guardare avanti. Sono felice a Pisa, il passato ormai è andato, Salerno resta una città stupenda e i tifosi mi hanno accolto con la famiglia in maniera stupenda. Tutti sanno come è andata a Salerno, ora c’è da pensare al bene del Pisa e anche della Salernitana. Non ho sassolini nella scarpa da togliere”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie