Un sold-out annunciato. Dopo il via libera dalle autorità, il popolo della Bersagliera ha risposto presente. Pisa-Salernitana avrà il tutto esaurito nel settore ospiti. Saranno 900 i cuori che batteranno all’Arena Garibaldi, pronti a sostenere la squadra granata in una sfida difficile e in un momento complicato per il club.
Sul sito ufficiale, il club ha annunciato alcune indicazioni per i supporters granata: “L’area di parcheggio individuata per la tifoseria ospite è esclusivamente quella del RETRO IKEA, in via Teresa Mattei. Lì sarà disposto il personale delle forze dell’ordine con navette gratuite che effettueranno il transfert allo stadio in sicurezza percorrendo percorsi preferenziali ed evitando i disagi interessanti la viabilità intorno allo stadio.
Per raggiungere il parcheggio di cui sopra, l’uscita autostradale più vicina è Pisa Centro, valida per l’A12 Genova-Livorno, dopodiché occorre proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI (uscita Darsena Pisana) che, tuttavia, presenta numerosi cantieri stradali che potrebbero rallentare il percorso. Chi dovesse ugualmente scegliere la SGC FI-PI-LI uscendo a Darsena Pisana, può proseguire su Via Gargalone e poi S.S. Aurelia fino a raggiungere il parcheggio Via Teresa Mattei, lato RETRO IKEA. Percorso alternativo per chi giunge da Firenze a Calenzano: autostrada A11 direzione Pisa Nord, successiva immissione sulla A12 direzione Livorno e uscita a Pisa Centro; da lì seguire le indicazioni di cui sopra. L’accesso al settore ospiti è consentito dall’ingresso G – CURVA SUD transitando attraverso Via Rosmini”.