Salernitana, si va ad oltranza per Saric. Valentini affonda anche per un difensore e una punta

Il ds prova a chiudere gli ultimi tre colpi

Ultimi colpi di mercato. La Salernitana prova a stringere per tre nuovi rinforzi. La volontà è quella di puntellare l’organico con una novità per reparto. La priorità è il centrocampista. Valentini non molla l’obiettivo Saric. Il bosniaco è subentrato solo nel finale di Reggiana-Palermo, a conferma di una gerarchia per Dionisi che non annovera l’ex Ascoli tra i preferiti. I rosanero restano fermi sul prestito oneroso con obbligo di riscatto da oltre un milione di euro, cifra considerata fuori portata dal club granata. Sul tavolo resta sempre l’ipotesi Braunoder (Como), così come Valoti (Monza), per il quale si lavora per uno scambio di prestiti con Maggiore.

Come riporta “La Città di Salerno”, per la difesa invece, la Salernitana punta con forza Venturi del Cosenza. I silani però chiedono un indennizzo da mezzo milione di euro per privarsi dello stopper. I calabresi hanno sondato Tello, fuori dai piani di Breda. La Salernitana non molla Caldirola (Monza), sperando però di piazzare il colpo sul gong del mercato.

Per l’attacco invece fari su Henry. Il Palermo aspetta il via libera per Pohjanpalo e potrebbe aprire all’addio del francese, in prestito dal Verona. La Salernitana è pronta ad accelerare, forte anche dal rapporto con gli scaligeri con i quali c’è sempre da decifrare il futuro di Kallon e Braaf, fuori dalle gerarchie di Breda ma per i quali si fatica a trovare una soluzione. Restano nel mirino di Valentini anche le ipotesi romantiche Coda (Sampdoria) e Verdi (Como), oltre a Moro (Sassuolo) e Vido (Reggiana).

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie