Ufficiale: Torregrossa lascia la Salernitana a titolo definitivo, il club granata annuncia anche Zuccon

Dopo Maggiore altra uscita sul mercato

Dopo Giulio Maggiore, anche l’addio di Ernesto Torregrossa è ufficiale.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Carrarese Calcio 1908 per il trasferimento dell’attaccante classe 1992 Ernesto Torregrossa. Il calciatore lascia Salerno a titolo definitivo. La società ringrazia Torregrossa per l’impegno profuso nel corso della sua esperienza in granata e gli augura le migliori fortune professionali”.

Nel frattempo la società comunica anche l’ingaggio in prestito di Federico Zuccon.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento in granata del centrocampista classe 2003 Federico Zuccon. Il calciatore, che ha militato nelle file della Juve Stabia nella prima parte della stagione, si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione”.

“Dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile atalantino fino alla Primavera, Zuccon ha preso parte da protagonista alla splendida cavalcata del Lecco nella stagione 2022/23 con 32 presenze in stagione regolare e 8 nei vittoriosi playoff di Serie C. Nella scorsa stagione ha collezionato 29 gettoni con il Cosenza in B. Dopo aver cominciato l’attuale campionato a Castellammare di Stabia (7 presenze), Zuccon è pronto a mettersi a disposizione di mister Breda già dalla prossima partita in quel di Brescia. Il nuovo centrocampista della Salernitana ha scelto di indossare la maglia numero 98”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie