Brescia, Maran: “Salernitana rivoluzionata, ma con la testa giusta possiamo fare strada”

Le parole del trainer della Leonessa

Vigilia di Brescia-Salernitana, Rolando Maran presenta la sfida in conferenza stampa chiedendo continuità ai suoi dopo il ritorno in panchina. Il tecnico, rinfrancato dal successo sulla Carrarese, non nasconde l’importanza della gara del Rigamonti: “Una partita non può azzerare tutto. Però sì, sappiamo quanto conti questa gara. Soprattutto perché in casa il nostro cammino non è sempre stato lineare e vorremmo regalare una gioia ai nostri tifosi.

Salernitana? E’ una squadra completamente diversa rispetto a qualche settimana fa. Dal mercato sono arrivati sei-sette titolari. Non a caso hanno infilato un filotto di risultati positivi. Massimo rispetto. Ma noi, con la testa giusta, possiamo stare dentro a questo campionato, fare strada. Ma bisogna sbagliare il meno possibile. 

D’Andrea? Ha grande voglia ed energia. Le caratteristiche le conoscevo già, il fatto che si sia presentato con questa attitudine è un bel segnale”. In mezzo al campo non ci sarà Verreth, squalificato. Possibile una chance da titolare per Bjarnason nel ruolo di playmaker: “In settimana l’ho provato in quella posizione. È in una condizione ottima, lo era anche prima del mio esonero. Quindi sì, è una possibilità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie