Avversari Salernitana, la rabbia di Greco a Frosinone dopo il pari con la Reggiana: “Primo tempo inspiegabile, mi sento responsabile”

Le parole del trainer ciociaro

Rabbia e delusione. Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match pareggiato 1-1 contro la Reggiana. Se la Salernitana piange, i ciociari di certo non sorridono. I prossimi avversari dei granata dopo esser andati sotto al 42′ tra le mura amiche, hanno strappato almeno il pari nel finale.

Primo tempo inspiegabile dal mio punto di vista, c’è da farsi delle domande da un punto di vista personale. Se una squadra entra così in campo in una partita importante, non è giustificabile. Non c’era nessun tipo di segnale da questo punto di vista. E’ stata una cosa che non mi aspettavo e mi sento molto responsabile di questo primo tempo. E’ una cosa che mi fa riflettere. Mi tengo la reazione che c’è stata, ho detto quello che pensavo alla squadra perché secondo me i ragazzi non sono quelli. Non riesco a tirargli fuori continuità e mi dispiace per i tifosi, il presidente, l’ambiente”. 

“Non mi arrendo, altrimenti non starei qui. Ci credo più di prima. E’ inspiegabile da allenatore questo primo tempo, non riesco a entrare dentro in maniera profonda per fargli capire determinate cose. Dovevamo vincere, non l’abbiamo perso e la reazione finale è positiva e dobbiamo ripartire da questo”.

“Io tra primo e secondo tempo ho detto ai ragazzi, in maniera non cordiale, che per me non sono questi. Io faccio fatica, stasera vado a casa e non dormo. Poi ci sono dinamiche che inibiscono alcune qualità dei giocatori, il pallone inizia a pesare un po’ di più. Questo primo tempo faccio fatica ad accettarlo perché è un qualcosa che riguarda me, non sono riuscito a trasferire serenità e coraggio alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie