Bari-Salernitana 0-0 non accontenta nessuno. La festa del San Nicola si chiude senza vincitori. La Salernitana dà continuità alla vittoria con il Modena e si prende un punto che la lascia al penultimo posto a quota 29 punti.
Breda conferma dieci undicesimi della formazione con il Modena. L’unica modifica è Ruggeri per lo squalificato Bronn. I granata hanno coraggio e fame di punti, lo dimostrano prendendo in mano il pallino di gioco cercando di stanare il Bari. La Salernitana parte forte ma la conclusione di Soriano viene ribattuta da Mantovani. Il Bari è nei guizzi di Lasagna, con la conclusione in diagonale al 25′ che impegna Christensen. La Salernitana però risponde colpo su colpo, sbatte sui guantoni di Radunovic che fermano la conclusione di Corazza ma poi chiude in debito d’ossigeno con il Bari che insiste ma non sfonda.
L’inizio di ripresa della Salernitana è convincente: Soriano tenta l’azione fortunata ma viene chiuso in angolo, Verde sfiora il gol olimpico chiedendo a Radunovic di respingere in angolo. Il portiere è pronto anche sulla conclusione di Zuccon che poi spreca dal cuore dell’area. Il risultato resta inchiodato sul pari, senza vincitori, nè vinti.