Bari-Salernitana, Longo: “Bicchiere mezzo vuoto, sui fischi del San Nicola penso che…”

Le parole del trainer biancorosso

Moreno Longo, allenatore del Bari, commenta così il pareggio rimediato al San Nicola contro la Salernitana:

“La squadra ha fatto un buon primo tempo, ha avuto le occasioni e doveva riuscire a trovare il vantaggio. Quest’anno è una costante, non riusciamo a essere letali. Nella ripresa siamo calati perché non siamo in una condizione ottimale, abbiamo tanti giocatori a disposizione ma fuori condizione, anche i subentranti non sono nelle migliori condizioni e stanno stringendo i denti”.

BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO – “Il bicchiere è mezzo vuoto se guardiamo le aspettative, se invece pensiamo che siamo in zona playoff possiamo lavorare con fiducia in vista del futuro”.

I FISCHI DEL SAN NICOLA – La gente è libera di esprimere il proprio entusiasmo e il proprio dissenso, a noi dispiace perché siamo i primi a voler raggiungere la vittoria. Noi andiamo in campo sempre per cercare di vincere, se qualcuno pensa che stiamo tirando i remi in barca diventa grave. Fa parte del nostro lavoro, dobbiamo saper accettare tutto”. 

SULLA SALERNITANA – “E’ una squadra che ha tutte le carte in regola per salvarsi con giocatori molto forti per la categoria nell’organico. La strada per la permanenza in Serie B non sarà semplice stando lì sotto, ma credo che abbia i giocatori per poter centrare questo traguardo”.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie