Avversari Salernitana, a Palermo parla Osti: “Abbiamo valutato e deciso di confermare Dionisi”

Il direttore sportivo rosanero: "Il tecnico gode ancora della fiducia del club. Mi aspetto che la squadra adesso si assuma le proprie responsabilità"

Alessio Dionisi sarà ancora l’allenatore del Palermo. Lo ha confermato ai microfoni di Italpress il direttore sportivo rosanero Carlo Osti: “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club“.

Sul momento e sull’obiettivo: “Il margine per recuperare c’è se noi dovessimo chiaramente cambiare il nostro ruolino di marcia. Dobbiamo chiaramente capire che però adesso bisogna sbagliare il meno possibile, bisogna che la concentrazione sia molto elevata. Non possiamo più permetterci errori o passi falsi e questo ovviamente riguarda la sfera mentale, che verrà valutata nei prossimi giorni insieme ovviamente agli aspetti tecnici e atletici. Anche sotto questo punto di vista purtroppo i dati dicono che il Palermo nell’ultimo terzo di gara ha perso molti punti e anche questo ovviamente è da valutare attentamente. In questo senso penso che la settimana della sosta cada a pennello perché ci permetterà di fare molte valutazioni”.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie