Salernitana, la ripresa degli allenamenti: differenziato per due calciatori

Inizia la missione Palermo per la truppa di Breda

La Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy per la ripresa degli allenamenti, dopo i due giorni di riposi concessi in virtù della sosta del campionato per gli impegni delle nazionali.

Il gruppo agli ordini di mister Roberto Breda ha svolto un lavoro prevalentemente fisico e aerobico. Seduta differenziata per Fabrizio Caligara e Pawel Jaroszynski. La preparazione dei granata riprenderà domani a partire dalle 10:00 con una doppia seduta sempre al Mary Rosy.

Assenti i quattro calciatori granata convocati con le rispettive Nazionali: la Slovenia di Petar Stojanovic, sarà impegnata giovedì 20 (andata in trasferta) e poi domenica 23 marzo nel doppio confronto con la Slovacchia (spareggi Lega B/Lega C UEFA Nations League). Stesso discorso per la Georgia di Luka Lochoshvili, che nelle stesse date sfiderà l’Armenia (andata fuori casa) nei due match.

Szymon Włodarczyk rappresenterà l’Under 21 della Polonia per le amichevoli contro Danimarca e Ucraina che si giocheranno rispettivamente il 20 e il 25 marzo, entrambe in Turchia. Infine, anche Dylan Bronn che con la Tunisia sarà impegnato già nella giornata di oggi nella prima delle partite di qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie