Emil Audero, portiere del Palermo, intervistato da GOAL Indonesia, ha raccontato tutta la sua voglia di non voler abbandonare l’obiettivo playoff. Dopo la rimonta subita con la Cremonese (dal 2-0 al 2-3), i rosanero sono chiamati a reagire già alla ripresa della sosta dopo la pausa per le Nazionali nella sfida dell’Arechi contro la Salernitana.
“Per quanto riguarda la corsa alla Serie A il discorso è semplice: dobbiamo puntare a entrare nei playoff, piazzandoci al meglio possibile. Al di là della classifica, che può essere determinante in vista delle partite, ho una visione positiva. Da qui a maggio possono capitare tante cose, tutto passa dalla consapevolezza del gruppo e dalle nostre qualità. Fatto questo step, ce la possiamo giocare con tutti. E il fattore casalingo può essere determinante per noi”.
“Appartenere a una società molto forte come il City Football Group è qualcosa che si respira giornalmente. Non ho mai avvertito differenze con la Serie A, vedi il Centro Sportivo e l’organizzazione. Sotto questo punto di vista non posso che essere soddisfatto”.