Lutto Celeste Bucciarelli, il ricordo del club: “Ci hai ricordato che la Salernitana è “femmena”, ora sei nell’infinito granata”

Il messaggio della società

Lacrime granata. Il mondo del tifo della Salernitana fa i conti con la notizia amara della scomparsa di Celeste Bucciarelli, la “mamma degli ultras”, scomparsa questa mattina all’età di 85 anni. Tutti i tifosi stanno riversando sui propri canali social messaggi d’amore e di affetto per la storica supporters granata.

La Salernitana, con una nota ufficiale, ha voluto ricordare Celeste: “Ci ha lasciato ricordando fino all’ultimo che “la Salernitana è femmena”, che non si molla mai davanti a nessun ostacolo e che molte etichette sono fatte per essere staccate. Quarant’anni di Fedelissime, tanti e tanti di più di genuina passione che ha portato in giro per lo Stivale assieme ai suoi “figli” della Curva: Celeste Bucciarelli è entrata nell’infinito granata, lassù da qualche parte.

La proprietà, la dirigenza, lo staff di mister Breda – che ha toccato con mano l’affetto che soltanto lei, alla sua maniera, sapeva dare a chi sudava la maglia – ed i calciatori dell’U.S. Salernitana 1919 si uniscono alla commozione che colpisce l’intera città di Salerno per la scomparsa della super tifosa. Soltanto poche settimane fa, come sempre forte nonostante gli acciacchi, aveva riabbracciato tutti noi all’Arechi. Da lì non andrà mai più via. Grazie, Celeste”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La preparazione per il match di Coppa Italia entra nel vivo...

Altre notizie