LA PARTITA
Salernitana-Palermo segnerà il ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali. Sfida cruciale per la Bersagliera quella in programma alle 17,15 all’Arechi, chiamata a vincere per non perdere terreno in chiave salvezza, ma soprattutto per omaggiare Celeste Bucciarelli. Roberto Breda, che spera di non dover rinunciare a Lochoshvili e recupera Bronn dopo la squalifica ripartirà ancora una volta dal 3-5-2, di fronte la formazione di un Alessio Dionisi quantomai in bilico e a caccia di un successo per blindare la propria panchina. Specie dopo i risultati del sabato, però, la Salernitana dovrà centrare un’impresa. Anche per il suo popolo, anche per la “mamma degli ultras”…
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-5-2): Christensen; Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Soriano, Corazza; Verde, Cerri.
In panchina: Sepe, Ruggeri, Guasone, Stojanovic, Njoh, Caligara, Hrustic, Reine-Adelaide, Girelli, Tongya, Raimondo, Wlodarczyk. Allenatore: Roberto Breda.
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo.
In panchina: Desplanches, Di Bartolo, Buttaro, Diakitè, Di Mariano, Ranocchia, Vasic, Insigne, Le Douaron, Henry. Allenatore: Alessio Dionisi.
DOVE VEDERLA
Salernitana-Palermo sarà trasmessa live su Dazn e LaB, canale di Lega visibile su Amazon Prime Video. Su CalcioSalernitana, come sempre, la diretta testuale del match, oltre a numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′, su CalcioRosanero, invece, tutte le ultime novità sui rosanero.