Juve Stabia-Salernitana, le probabili formazioni: Breda cambia una pedina per reparto

Le possibili scelte di Pagliuca e Breda

Juve Stabia-Salernitana è esame probante per la squadra di Roberto Breda. Al Menti (fischio d’inizio alle ore 19:30), la squadra granata si gioca un pezzo di permanenza in serie A. La Bersagliera dovrà far fronte a due assenze pesanti, ovvero l’infortunio di Bronn e la squalifica del perno Amatucci. Non cambierà idea tattica eppure modificherà la formazione iniziale con un cambio per reparto. In difesa, il ko di Bronn lo costringerà a ripartire da Ruggeri nel terzetto difensivo completato da Ferrari e Lochoshvili a protezione di Christensen. Sulle corsie, la grinta di Stojanovic avrà la meglio su Ghiglione, mentre a sinistra Corazza agirà di nuovo dal 1’.

In mezzo al campo, Zuccon e Soriano devono guardarsi le spalle dal rampante Girelli ma sono indiziati a comporre il tandem centrale lasciando alla novità Tongya la possibilità di agire qualche metro più avanti. L’azzurrino condividerà la trequarti con Verde alle spalle di Cerri. Nella lista dei convocati tante sorprese: fuori per scelta tecnica i “soliti” Jaroszynski, Braaf, Simy ma soprattutto Reine-Adelaide. Wlodarczyk resta a casa per un problema rimediato nella rifinitura. In panchina i babies Corriere, Nunziata e Fusco.

JUVE STABIA-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani Mussolini, Leone, Buglio, Fortini; Piscopo; Candellone, Adorante.

SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Stojanovic, Zuccon, Soriano, Corazza; Verde, Tongya; Cerri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie