Salernitana-Sudtirol, il dato aggiornato della prevendita: apertura straordinaria botteghini

Si avvicina la gara dell'Arechi

Antivigilia di Salernitana-Sudtirol. Si avvicina il debutto di Pasquale Marino sulla panchina granata, che affronterà la formazione di Fabrizio Castori, al ritorno all’Arechi dopo la promozione in A del 2021 e l’addio dell’ottobre 2022. Al momento sono 4700 i biglietti venduti per la sfida di sabato alle ore 15 (18 gli ospiti), cui si sommano i 4563 supporters abbonati. Superata quindi quota 9mila.

Nel frattempo la società ha informato i tifosi che domani il botteghino 1 dello stadio Arechi sarà eccezionalmente aperto dalle 9:30 alle 12:30 per la vendita dei biglietti per assistere a Salernitana-Südtirol, match in programma sabato 12 aprile alle 15. Il botteghino sarà aperto anche nel giorno di disputa della gara dalle 12:00 alle 14:30, ricordando che l’acquisto dei biglietti direttamente al botteghino non comporta il pagamento aggiuntivo di commissioni TicketOne.

AGGIORNAMENTO: L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, domani il botteghino 1 dello stadio Arechi resterà chiuso a causa di improvvisi motivi tecnici. Il club si scusa per il disagio. Resta confermata l’apertura del botteghino nel giorno di disputa della gara dalle 12:00 alle 14:30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie