Salernitana, Corazza uomo copertina: “Da tempo sognavo il gol, farlo all’Arechi è stato speciale”

Le parole del protagonista

Era da un po’ di tempo che volevo fare gol, farlo all’Arechi è un’emozione bellissima, sono felice. Nel primo tempo potevo fare meglio, è stato bravo anche Micai. Scendere in campo nel secondo tempo meglio rispetto al primo è anche un po’ una nostra caratteristica, ma vanno dati i meriti pure al Cosenza, che ci è venuta a pressare alta uomo su uomo”.

Così Tommaso Corazza al termine del match vinto dalla Salernitana all’Arechi. 

“Marino? Il mister ha portato entusiasmo, qualche soluzione in più e lo stiamo facendo vedere in campo. Ci aiuta in fase offensiva avere un riferimento in più, Soriano più avanzato ci dà una grande mano. Calci piazzati? Abbiamo ottimi battitori, da Verde a Hrustic”. 

Rammarico? Ora non si deve pensare al passato, ma solo concentrati per queste ultime quattro gare, vogliamo fare punti a La Spezia. La classifica ci mette serenità relativa, è cortissima, non molto veritiera. Se si fa un passo falso si rischia di essere recuperati. Nel rush finale dovremo avere questa mentalità, cercando di avere equilibrio nelle due fasi. Tabelle non c’è bisogno di farne, ma solo pensare a portare punti a casa gara dopo gara. 

Prossima sfida? Grande squadra, lo Spezia è forte e al Picco è ancora più difficile da affrontare, noi metteremo in campo la nostra determinazione, i nostri concetti e cerchiamo di conquistare un risultato importante. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La preparazione per il match di Coppa Italia entra nel vivo...

Altre notizie