Qui Spezia, D’Angelo: “Salernitana in salute, non sarà facile. Verde? Ragazzo splendido, lo abbraccerò”

Le parole del trainer ligure

A due giorni dalla sfida tra Spezia e la Salernitana, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara del ‘Picco’.

CON LA SALERNITANA – “Nel calcio non si possono fare calcoli, bisogna pensare a giocare al massimo la propria partita e così sarà anche contro la Salernitana, una gara difficile contro una squadra che ha bisogno di punti e che sta vivendo un ottimo momento; sappiamo che sarà difficile, ma abbiamo grande voglia di andare a vincere la partita anche perché sarebbe importante per la nostra classifica e chiudere questo meraviglioso campionato al meglio”.

L’EX VERDE – “E’ un calciatore fortissimo e un ragazzo splendido, che prima e dopo la partita abbraccerò perché l’anno scorso è stato determinante ai fini della nostra salvezza”.

GARE RAVVICINATE – “Dobbiamo pensare solo alla Salernitana, poi penseremo alla Reggiana, dato il poco tempo per recuperare sarà sicuramente importante tutta la rosa, così come è stato anche a Frosinone per recuperare il risultato”.

FASE DIFENSIVA – “Noi giochiamo sempre nella stessa maniera in fase di non possesso; a Frosinone sapevamo che avremmo potuto rischiare qualcosa sulle ripartenze, ma i difensori hanno tenuto bene e abbiamo subito giusto tre conclusioni a rete nell’arco della gara, subendo tra l’altro il primo gol su un calcio d’angolo”.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie