Ex Salernitana, i tifosi della Lazio furiosi con Tchaouna: “Non lo vogliamo vedere in campo”

Il francese al centro di una polemica

L’arrivo per otto milioni di euro in estate, tante speranze però non mantenute sul campo. Il rendimento di Loum Tchaouna con la maglia della Lazio si è dimostrato incostante, con pochi lampi e tante prove sottotono che hanno fatto arrabbiare e non poco l’opinione pubblica. Sul gruppone del francese anche l’errore dal dischetto nella lotteria dei rigori con il Bodo-Glimt che è costata l’eliminazione della Lazio dall’Europa League.

A far indignare però i tifosi biancocelesti però è stato un like del francese ad un post dell’Europa League sul Bodo-Glimt che ha scatenato la dura reazione dei gruppi organizzati biancocelesti. “Non si può sminuire come scivolone, questo è un atto ignobile e indegno da parte di un signore che viene retribuito nonostante in campo non abbia inciso – le parole di un rappresentante del tifo organizzato a Radio Laziale –. Si è permesso di mettere like a un post di complimenti per il Bodo. Questa persona, per quanto riguarda noi, non solo non lo vogliamo vedere in campo ma non deve mettere più piede neanche in tribuna”. 

Nonostante l’ammissione di colpa e il like poi subito cancellato per Tchaouna la parentesi alla Lazio rischia di essere arrivata ai titoli di coda. In Olanda c’è il Psv pronto a mettere le mani sul talento francese, a caccia di una nuova opportunità per dimostrare il proprio valore.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie